26 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Due schieramenti opposti nella competizione elettorale concordano sulla scelta di non trasferire l’ufficio tecnico da via Gaeta.

1 min read

Vittoria. 10 marzo 2021
Si ritrovano insieme nel contestare il ventilato trasferimento dell’ufficio tecnico di Vittoria, dalla sede attuale di via Gaeta ad altra sede, pur essendo componenti di schieramenti diversi in politica.
Si tratta dell’avvocato Salvatore Di Falco, candidato sindaco e dell’avvocato Alfredo Vinciguerra, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e nella coalizione Salvo Sallemi sindaco. Due comunicati stampa diffusi oggi autonomamente da entrambi, che contestano la scelta di cui si parla da mesi, di spostare la polizia di Stato, negli uffici dell’ex tribunale, in via Gaeta, dove attualmente ci sono gli uffici comunali e in particolare, l’ufficio tecnico.
Pensiero unanime sull’argomento, diametralmente opposto in politica. Entrambi manifestano preoccupazione per l’eventualità che possa essere trasferito l’ufficio attuale, per assegnare i locali alla polizia.
Nonostante su alcuni particolari contenuti nelle note diffuse alla stampa, non c’è concordanza di idee, la sostanza non cambia: l’ufficio tecnico rimanga lì dov’è e la polizia trovi locali adeguati alle proprie esigenze.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share