12 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Esplode un petardo in auto mentre transita dalla centralissima via R. Settimo. Un ferito.

2 min read

Vittoria. 31 dicembre 2020
Italia in zona rossa, a Vittoria si tinge ancor più di rosso per l’esplosione di un petardo che due persone del luogo trasportavano in auto.
È accaduto nel pomeriggio nella centralissima via Ruggero Settimo, arteria molto trafficata, sia dalle auto che dai passanti.
Un fortissimo boato, a cui, in verità siamo abituati, considerato che si sparano continuamente e in pieno centro, petardi che fanno vibrare i vetri delle abitazioni, ha creato tanta paura tra la gente, poca per le restrizioni imposte dal DPCM.
Un grosso petardo che due persone trasportavano in auto, è esploso innescandone uno o altri due che si trovavano dentro la stessa auto ed esplodendo contemporaneamente.
Un fuggi fuggi e tantissima paura, mentre dalla macchina danneggiata, uscivano i due occupanti. Uno ferito e l’altro intontito dal botto; il primo è stato trasportato in ospedale, ma per fortuna non è stata riscontrata nessuna grave lesione o ferita, solo un trauma e una forte irritazione agli occhi. L’altro, solo traumatizzato dalla paura. È andata bene, perche entrambi e non solo loro, ma anche le persone vicine, avrebbero potuto rimetterci la vita, se i petardi avessero raggiunto il serbatoio del carburante. Una usanza quella del lancio di petardi, degli spari e dei botti in generale, che ogni anno sparge sangue in tutta Italia.
Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e la polizia di Stato. Sono in corso indagini e non si esclude che i due possano essere denunciati all’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share