20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Felicità al pronto soccorso per la nascita di Michele.

1 min read

Vittoria. 27 ottobre 2020
Stamattina alle 6,35 all’ingresso del pronto soccorso del Guzzardi” di Vittoria, è nato Michele, un bellissimo bimbo di oltre 3 kg, figlio di Giulia e Bruno. Michele è stato accolto tra le braccia del personale sanitario e parasanitario, felice per il lieto evento.
La mamma ha voluto ricordare, chiamando il bimbo Michele, il proprio papà, scomparso improvvisamente e prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile.
L’ospedale è anche vita, la celebrazione della vita è intrinseca nella nascita di un bambino o di una bambina.
Queste sono le notizie che vogliamo diffondere tra la gente, le notizie della vita che prende il sopravvento sulla morte e della speranza per un futuro migliore. Auguri a Bruno e Giulia, benvenuto a Michele e auguri ai miei cari amici e bisnonni, Dely e Gianni.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share