29 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Fermati 4 giovani romeni in piazza del Popolo la notte scorsa.

1 min read

Vittoria, 26 settembre 2020
La notte scorsa, 4 giovani tutti di origine romena, sono stati fermati dai militari dell’arma, nucleo radiomobile della locale compagnia. I quattro, di età compresa tra i 21 e i 23 anni, mezzi nudi nonostante la pioggia, tutti in evidente stato di ubriachezza e dopo che avevano assunto stupefacenti, avevano scatenato una violenta rissa proprio davanti al teatro comunale. Alcune persone che avevano partecipato ad un evento nella sala delle capriate, sono state costrette a rinchiudersi all’interno del locale per evitare il peggio.
L’intervento dei militari dell’arma, ha posto fine alla violenza e i 4 sono stati bloccati, dopo non poche difficoltà, visto che avevano in mano, sedie rotte e oggetti contundenti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share