24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Francesco Cannizzo si dimette dalla carica di segretario PD. Riceviamo e pubblichiamo

1 min read

VITTORIA – Le recenti vicende elettorali, con il duro e preoccupante risultato delle elezioni amministrative, mi hanno fatto ritenere che sia giusto e opportuno procedere immediatamente a un mutamento nella responsabilità di direzione.
Il Partito è di fronte a una prova difficile e per vincerla, come io ritengo sia possibile, occorre da subito uno sforzo coraggioso e complesso di sviluppo delle novità che abbiamo promosso e di ulteriore innovazione politica e di ricostruzione organizzativa. Tra poco più di un anno, si celebrerà un nuovo congresso e sarà necessario avviarlo nel modo più aperto possibile.
Prego di intendere la mia rinuncia allo stesso modo in cui accettai il compito di segretario: per senso del dovere e nella persuasione di agire nell’interesse generale del nostro Partito. Oggi è necessario dare un segnale agli iscritti e simpatizzanti del Partito che fino ad oggi ho rappresentato. Pertanto, presento le dimissioni da Segretario del Partito Democratico di Vittoria, perché oggi più che mai, il PD deve dare un forte segnale di cambiamento e di rinnovamento.

Vittoria, martedì 5 luglio 2016.

Francesco Cannizzo

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share