2 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Giovane di 25 anni perde il controllo dell’auto e muore.

1 min read

Vittoria. 28 marzo 2021
Un giovane di 25 anni, G.D.S. di Vittoria, è morto ieri sera sulla Vittoria Scoglitti, dove transitava a bordo della sua auto, una Fiat Doblò. Il giovane stava tornando da Scoglitti intorno alle 21,00, quando giunto all’altezza del Malibù, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta ed ha urtato violentemente contro un muro.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno cercato di soccorrere il giovane e nel frattempo hanno chiamato l’ambulanza, ma il personale sanitario, giunto sul posto, non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.
Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Vittoria. Un’altra giovane vittima della strada, l’ennesima di questo ultimo periodo che ha stroncato giovanissime vite.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share