29 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Giovani e politica 3.

2 min read

Vittoria. 13/09/2020 di Antonello La Mattina

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il mio viaggio tra i giovani in politica continua.
Ho conosciuto da poco questo ragazzo che è riuscito a dare equilibrio alla sua vita, dedicando il suo tempo al proprio lavoro, a quello che è stato il percorso degli studi e adesso alla scelta di confrontarsi in politica, scegliendo di candidarsi al fianco dell’Onorevole Francesco Aiello, candidato a Sindaco per la cittá di Vittoria.
Mi incoraggio e mi esalto quando
i giovani dedicano il proprio tempo al sociale, e perchè no, alla politica. Di seguito, ecco una breve biografia del giovane imprenditore.
Davide Autore, 23 anni, vittoriese, imprenditore agricolo nel settore delle erbe aromatiche fresche, si candida, per la prima esperienza, in Consiglio comunale per rappresentare con orgoglio i vittoriesi in questa difficile ed articolata sfida elettorale per le amministrative di novembre. Supportato dalla famiglia e dall’amore per l’agricoltura, esperto nel campo delle analisi di mercato e nella progettazione, diplomato C.A.T. (Costruzioni, Ambiente e Territorio) ha obbiettivi ambiziosi: realizzazione dei progetti di modifica dello spazio pubblico a basso costo, di carattere sperimentale e con un alto valore comunicativo. Nei progetti sono stati individuati i seguenti siti: Piazza del Popolo, Piazza E. Berlinguer, Piazza Antonio Gramsci, Piazza Daniele Manin, Piazza G. Matteotti. Questo progetto per i cittadini rappresenta un modo immediato per riappropriarsi e per riprogettare parte dello spazio pubblico, destinarlo alle persone, ai bambini, ai disabili, e togliendolo al degrado, all’abbandono e al parcheggio selvaggio. La sua passione lo “trascina” a 360° in una vera e propria sfida per sé stesso, in quanto fermamente convinto che l’equità, la giustizia, la libertà sono le prospettive attese.
A. L. M.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share