8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Giuseppe Conte scrive a Piero Gurrieri. Vigiliamo contro ogni forma di criminalità.

1 min read

Vittoria. 22 novembre 2021
Riceviamo dall’avvocato Piero Gurrieri già candidato sindaco

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle e già Presidente del Consiglio dei ministri, è accanto ai cittadini vittoriesi in questo momento di profonda preoccupazione, dopo la sparatoria in pieno centro di ieri sera.

“Caro Piero, sono al tuo fianco, insieme a tutto il Movimento 5 Stelle, per non lasciare cadere nel vuoto questi segnali di allarme. È necessario sostenere e attivare in tutti i modi possibili le Istituzioni. Insieme a cittadini e associazioni dobbiamo essere sentinelle attive in tutti i territori a tutela della legalità, schierati e sempre attenti rispetto alle dinamiche criminali. Non molliamo di un centimetro nei confronti delle organizzazioni criminali, è sempre l’ora di agire”. 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share