16 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. I carabinieri denunciano 98 persone che non mandavano i figli a scuola.

1 min read

VITTORIA. 23 APRILE 2021
I carabinieri della compagnia di Vittoria, dopo lunghe indagini e accertamenti, hanno denunciato 98 persone, tutte accusate di avere consentito ai propri figli, di non frequentare la scuola dell’obbligo.
Già da tempo i militari dell’arma erano sulle tracce di questi genitori che non ottemperavano agli obblighi scolastici nei confronti dei figli minori.
Tempo addietro, altre 48 persone erano state segnalate all’autorità giudiziaria, per essersi resi colpevoli di reati similari.
E dire che mai come in questo momento, nella città di Vittoria, la scuola sarebbe un ottimo strumento per contribuire a combattere la diffusa intolleranza alla cultura e al rispetto della legge.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share