26 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il Covid diventa maggiorenne.

1 min read

Vittoria. 18 dicembre 2020
L’irresponsabilità di una ragazzina del luogo che non voleva rinunciare ai festeggiamenti per il suo diciottesimo e l’accondiscendenza dei genitori, sono gli elementi che hanno innescato un contagio a catena che ha coinvolto in tutto 8 persone.
Una festa organizzata in casa, che si è protratta oltre le 22,00, orario in cui non si può uscire, a causa dei limiti imposti, ha fatto si che gli ospiti, per non incorrere nelle sanzioni previste dal DPCM, decidessero di trascorrere la notte, nella casa della festeggiata. Evidentemente qualcuno del gruppo era già positivo e da lì a qualche giorno, è stato accertato che ad avere contratto il virus, adesso sono in otto.
A questo punto non resta che auspicare che il numero dei contagi non sia destinato a salire, a causa di eventuali inosservanze del rigido protocollo imposto in caso di positività al Covid.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share