17 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il poliedrico Emanuele Gulino naviga tra la scrittura e il set cinematografico.

1 min read

Vittoria. 2 luglio 2021

Sul set con il Regista Pier Maria Cecchini il vittoriese Gulino attrae e conquista. Emanuele Gulino, è ritornato sul grande schermo stavolta per la Magic Effect Production.
L’avevamo seguito lo scorso inverno in tv durante la trasmissione “Forum”, in onda su Canale 5.
Abbiamo già apprezzato le qualità attoriali del giovane artista che compirà 29 anni il 30 agosto prossimo, che oltre a possedere una natura poliedrica ha una spiccata dote per l’interpretazione di ruoli che interpreta perfettamente, suscitando interesse in coloro che lo seguono.
Stavolta il Cast è composto da:
Massimo Ceccherini, Paolo Bernardini, Roberta Barbiero, Tommaso Arnaldi, Alessandro Paci, Gaetano Gennai, Umberto Sardella.
Reduce dalle riprese Emanuele è ritornato entusiasta per la professionalità e le qualità del regista Cecchini e di tutto lo staff.
Il film in produzione è tratto dal libro dell’autore Marco Tregioli per i tipi della Porto Seguro Editore.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share