19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Il Presidente Musumeci in diretta poco fa da una emittente ragusana: “no a rinvio elezioni e zona rossa”.

1 min read

Vittoria. 30 ottobre 2020
Poco fa il Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, in collegamento in diretta da Palermo, con una emittente locale, ha detto che al momento non sono previsti rinvii delle elezioni del 22 e 23 novembre di Vittoria, né è prevista, allo stato attuale, la zona rossa per la stessa città iblea.
“Siamo in contatto con il Ministero degli Interni ha aggiunto Musumeci “e stiamo valutando insieme eventuali misure da adottare. Per il momento non ci saranno provvedimenti che possano fare diventare Vittoria zona rossa, né provvedimenti che possano prorogare la data del voto”.

D’altra parte, questi sono argomenti e decisioni, che possono essere trattati e assunti, esclusivamente dallo Stato e dalla Regione.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share