24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. In carcere il venticinquene vittoriese accusato di avere sferrato numerosi fendenti ad un ventinovenne con un coltello a serramanico.

1 min read

Vittoria. 08.12.2023
Accolta con soddisfazione dai cittadini di Vittoria, la decisione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa, che ha convalidato il fermo del giovane vittoriese di 25 anni arrestato per il tentato omicidio di un ragazzo di 29 anni, a seguito di un futile diverbio. Il Giudice, Vincenzo Ignaccolo, ha infatti disposto la misura cautelare in carcere così come richiesto dal PM Gaetano Scollo, mentre il legale dell’imputato aveva chiesto la concessione degli arresti domiciliari. Per l’accusa il venticinquene ha aggredito il ferito, colpendolo più volte al torace e agli arti, con un coltello a serramanico.
Dopo il ferimento, il giovane era stato fermato dai militari dell’arma della locale compagnia CC.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share