24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. In carcere pregiudicato sottoposto ai domiciliari che scontava a “passeggio”.

1 min read

Vittoria. 01.02.2024
Non c’è dubbio che il giro di vite delle forze dell’ordine, comincia a rendere difficile la vita di chi delinque. Il personale del locale commissariato, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dal Gip presso il Tribunale di Ragusa, ha tratto in arresto un quarantaquattrenne che era già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Tale ordinanza di aggravamento è scaturita dalle numerose violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari alla quale l’uomo era già sottoposto.
In particolare, l’uomo, incurante della misura cautelare a cui era sottoposto, si è allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione, risultando assente durante i numerosi controlli espletati dagli agenti.
L’arrestato, da circa venti giorni, si trovava agli arresti domiciliari poiché si era reso responsabile di diversi furti in abitazione.
Scattato l’ordine di carcerazione, il pregiudicato è stato condotto presso gli uffici del locale commissariato per le formalità di rito e successivamente è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ragusa.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share