24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. In manette topo d’appartamento arrestato dalla polizia. Il lavoro delle forze dell’ordine restituisce fiducia alla città.

2 min read

Vittoria. 02.02.2024

Stava per mettere a segno un colpo all’interno di un appartamento di Vittoria, l’uomo arrestato dagli agenti del locale commissariato.
Ieri mattina il personale im servizio con le volanti, è intervenuto presso una abitazione ubicata in una zona centrale di Vittoria, immediatamente dopo aver ricevuto una segnalazione di furto in atto pervenuta presso la locale sala operativa.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti dopo aver notato una delle finestre dell’abitazione socchiusa, hanno fatto irruzione all’interno della casa, dove trovavano un soggetto che stava commettendo un furto.
L’uomo, prontamente bloccato dagli agenti con la refurtiva in mano, veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, occultati all’interno di una borsa, numerosi monili in oro, ciondoli e orologi, provento del furto appena perpetrato all’interno dell’appartamento.
In considerazione di quanto accertato dagli operatori di polizia,l’uomo, un quarantanovenne noto pregiudicato fel luogo e con numerosi precedenti penali, è stato tratto in arresto in flagranza per tentato furto.
Continua senza sosta l’attività delle forze dell’ordine e in particolare della polizia di Stato nel territorio ipparino, finalizzata al contrasto dei reati predatori e di altro genere.
(n.d.r.) Tutte le operazioni di polizia di cui da un po’ di tempo rendiamo notizie giornaliere, portano noi cronisti indietro nel tempo. Come a dire che a volte le scelte dei funzionari e dirigenti, così come le scelte di ufficiali e sottufficiali, risultano le più adeguate e concrete per i luoghi in cui operano.
Non c’è dubbio che attualmente, la provincia iblea e Vittoria in particolare, sono sottoposte ad attenzione particolare e ad ogni azione criminale, arriva immediata e puntuale, una reazione da parte dello Stato.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share