13 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, inaugurati i nuovi reparti di Ginecologia e Pediatria

1 min read

Questa mattina il sindaco, Giovanni Moscato, ha preso parte alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi reparti di Ginecologia e Pediatria dell’Ospedale Guzzardi.

E’ il miglior regalo di Natale per la città – ha dichiarato il primo cittadino – finalmente il nostro ospedale ha strutture all’altezza dei medici, degli ostetrici e degli infermieri che vi lavorano con serietà e professionalità. La divisione tra Ostetricia e Ginecologia rende più moderno un reparto che si è sempre attestato su livelli di eccellenza. Da oggi, Ginecologia e Ostetricia e Pediatria e Neonatologia, ovvero i reparti che accolgono le persone più importanti della nostra vita, i nostri figli, dispongono di strutture ricettive adeguate e moderne. Questa è una battaglia che avevo condotto anni fa da consigliere di opposizione, perciò oggi esprimo la mia soddisfazione per il risultato ottenuto. Nel riconoscere i meriti della Direzione aziendale, voglio sottolineare che resteremo solerti nel richiedere sempre la dovuta attenzione per il nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share