4 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Incontro sindaci città agricoli. Vicepresidente del consiglio comunale Daniela Pino e tutto il gruppo consiliare di Forza Italia esprimono piena soddisfazione

1 min read

VITTORIA (RG) – Il Vicepresidente del consiglio comunale Daniela Pino e tutto il gruppo consiliare di Forza Italia esprimono piena soddisfazione per quanto è emerso dall’incontro avvenuto mercoledì 18 a Vittoria a Palazzo Iacono con i Sindaci ed i presidenti dei consigli comunali di diverse città siciliane. 
La Pino dichiara che ” era necessario fare fronte comune con altre realtà siciliane per affrontare il problema della crisi agricola e valutare quali azioni congiunte da intraprendere affinchè la battaglia a sostegno del comparto agricolo diventi di portata nazionale e venga poi affrontata dal Governo Nazionale in maniera seria e concreta cosi come è avvenuto negli anni passati per altre emergenze in altri comparti”.La Pino continua dichiarando “che contestualmente al già intrapreso percorso con la Regione Sicilia è necessario intraprendere, con tutte le realtà coinvolte, le iniziative atte a tutelare i nostri agricoltori che oggi stanno vivendo, a causa della devastante crisi del comparto e degli ingenti danni atmosferici verificatesi negli ultimi giorni, il periodo più buio della storia della agricoltura siciliana”.
Conclude la Pino esprimendo vicinanza a tutti gli agricoltori siciliani e dichiarando che a breve saranno rese note, non appena saranno definite nel dettaglio, le iniziative discusse nel tavolo tecnico di mercoledì.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share