4 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Indagini a 360° per dare un nome e una nazionalità all’uomo trovato morto ieri sera all’estrema periferia della città.

1 min read

Vittoria. 07 maggio 2021
Potrebbe essere di un romeno di circa 30 anni il cadavere dell’uomo che ieri sera è stato trovato morto nei pressi di un Ard nella zona della circonvallazione di Vittoria.
Lo stato di decomposizione dell’uomo, che potrebbe essere morto da almeno quattro giorni, rende difficile il riconoscimento.
Sul capo, i segni di lievi lesioni che potrebbero essere state causate anche da una caduta. Vicino al corpo privo di vita, come anticipato ieri, sono state rinvenute numerose bottiglie vuote di alcool.
Le indagini degli agenti del locale commissariato e della squadra mobile di Ragusa, procedono a 360° per potere dare risposte a tanti interrogativi. Un aiuto potrebbe arrivare dall’esame autoptico che dovrebbe essere eseguito, su disposizione del magistrato, nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share