16 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Indagini a 360° per far luce sull’accoltellamento del giovane di ieri sera.

1 min read

Vittoria. 16 maggio 2021
Procedono a 360° le indagini tendenti a fare luce sulla brutale aggressione avvenuta ieri sera in via Roma, quasi all’angolo con via Castelfidardo, due arterie del centro della città. Dalla prima ricostruzione dei fatti, sulla base delle dichiarazioni rese da alcuni passanti, pare che il giovane, di origine tunisina, che ha 25 anni, sia stato circondato e aggredito da tre connazionali che lo hanno colpito ripetutamente, con un’arma da taglio e probabilmente anche con bottiglie precedentemente rotte.
Non si conosce la causa dell’aggressione.
Il ragazzo, che nel corso della notte è stato sottoposto ad intervento chirurgico, non sarebbe in pericolo di vita. Il condizionale è d’obbligo, perché sia gli inquirenti, sia il personale sanitario, si sono trincerati dietro il più assoluto silenzio.
Il gravissimo episodio, si è verificato in un orario in cui era già attivo il coprifuoco.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share