19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Iniziativa in favore della città di Luigi Cutrera videomaker e laSanzone eventi.

1 min read

Vittoria. 28 ottobre 2020 – Vittoria è la città della provincia di Ragusa più esposta per i casi di Covid, per questo motivo e per indurre ad un momento di riflessione i giovani, oltre che per farli riflettere sull’opportunità di utilizzare i presidi sanitari, Luigi Cutrera Videomaker e laSanzone eventi, hanno sponsorizzato e realizzato, il video che segue.
Entrambi si sono affidati alla professionalità di Serena Di Pasquale e Liliana Stimolo, che hanno interpretato il ruolo di una mamma e di una figlia, protagoniste del video.
Inoltre, le riprese, il montaggio e l’audio, sono state affidate a Luigi Cutrera, Michele Nigro, Danilo Avola e Flavio Gurrieri, che con grande impegno, ognuno per la parte di pertinenza, hanno contribuito alla realizzazione del video.
Quando Angela Sanzone ci ha contattati, per chiederci di pubblicare sul giornale online il video, non abbiamo esitato un solo attimo, prima di ogni cosa per il piacere di agevolare un servizio che serve da stimolo alla salvaguardia della salute pubblica e poi per il ricordo dell’amico scomparso prematuramente, marito di Angela, Lorenzo Salerno, da sempre disponibile e impegnato insieme ai giornalisti, nella diffusione dei servizi fotografici, collegati agli articoli di stampa.
” Vittoria ce la faremo “

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share