24 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La “Blinding Sunrise” scavalca il mondo.

2 min read

Vittoria. 12 gennaio 2023
Da Ragusa all’Arabia Saudita, un grande tragitto per una grande ambizione. La “Blinding Sunrise” ha iniziato la “scalata del mondo”.
Continua senza sosta l’ascesa della band composta da amici. Un gruppo composto da cinque giovanni vittoriesi e da un ragusano, sconosciuto a molti, si è inserito con prepotenza nel mondo dello spettacolo, diventando in poco tempo, famoso nel mondo.Chi sono i componenti della band: Mattia Giuffrida e Francesca Ereddia sono le voci, Matteo Lorefice e Luca Pace agli strumenti (chitarre) Onofrio Butera al basso e Valerio Macca alla batteria.
Solo pochi giorni addietro, un elogio alla loro bravura e adesso sono in attesa di partire per l’Arabia, dove parteciperanno al “Riyadh Season”; si tratta di un festival particolare, di intrattenimento e sport patrocinato dall’Emirato, che si svolge da novembre a gennaio. Nel caso specifico, il gruppo sarà tra i protagonisti del Japan Anime Town, un mega-villaggio, dove si celebrano i più famosi eventi culturali. Innumerevoli presenze tra le più disparate personalità:autori, disegnatori, vignettisti, attori e gamers.oltre che diverse altre personalità. La band è l’unica presente in rappresentanza dell’Italia.
Nell’occasione,sarà firmato il contratto con la Avex la più importante casa discografica dell’Arabia Saudita.
Il gruppo è nato 11 anni addietro ed ha iniziato proponendo produzioni proprie.
Adesso il successo che cerca e che certamente conquisterà, porterà la band all’apice della scena artistica mondiale, illuminando le loro città di provenienza: Vittoria e Ragusa.
Bravi ragazzi, in bocca al lupo, sempre più in alto e grazie per averci portato, con i vostri successi, dall’altra parte del mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share