9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La città riparte dichiarazione dell’onorevole Nello Di Pasquale.

1 min read

Vittoria. 22/11/2021
Dichiarazione dell’on. Nello Di Pasquale in visita al Comune di Vittoria

“Sono stato oggi in visita ufficiale al Comune di Vittoria per incontrare il sindaco, on. Francesco Aiello, e la macchina amministrativa.
Durante l’incontro ho voluto rinnovare il mio impegno e la mia disponibilità nei confronti della città di Vittoria e dei suoi rappresentanti politici, mettendomi a servizio della comunità nel pieno spirito di collaborazione che, da sempre, caratterizza proficuamente i rapporti tra parlamentari e amministratori locali.
Vittoria è tornata da qualche settimana ad essere amministrata da rappresentanti eletti, dopo un vuoto di alcuni anni che ha causato un’inevitabile ingessatura delle attività dell’Ente.
Ho notato che l’amministrazione Aiello si è messa subito in moto, con velocità, restituendo alla macchina amministrativa quella visione politica di cui ha bisogno ogni città cominciando a dare le prime risposte ai tanti, troppi, problemi rimasti irrisolti, e per questo mi sono complimentato con il sindaco, gli assessori e i consiglieri.
Al sindaco e agli amministratori, quindi, ho rivolto il mio augurio di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere, grazie all’impegno di tutti, i risultati auspicati”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share