14 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, la Commissione straordinaria incontra Confesercenti

1 min read

La Commissione straordinaria ha incontrato ieri a Palazzo Iacono i responsabili di Confesercenti, Luigi Marchi e Massimo Giudice, con i quali ha discusso delle principali tematiche che riguardano la categoria dei commercianti.

“E’ stato un incontro sereno e cordiale – ha dichiarato il Prefetto Filippo Dispenza – nel corso del quale i rappresentanti dell’associazione di categoria hanno manifestato la propria disponibilità a dialogare con il Comune e hanno fornito indicazioni e suggerimenti sulle necessità del comparto. Abbiamo affrontato le tematiche legate alla Fiera Emaia, ai controlli all’interno del Mercato ortofrutticolo e alle iniziative in cantiere per il prossimo Natale. Abbiamo assicurato che faremo il possibile per aderire alle richieste di Confesercenti, e i due rappresentanti dell’associazione hanno espresso soddisfazione per l’esito dell’incontro”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share