24 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia arresta un quarantatreenne che aveva aggredito malmenato e derubato un corriere della SDA.

1 min read

Vittoria. 23 dicembre 2022

E’ stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato di Vittoria, l’uomo che l’otto novembre scorso aveva aggredito fisicamente un corriere della ditta “SDA trasporti”, rincorrendolo per strada, derubandolo del denaro contante in suo possesso e procurandogli diverse lesioni, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
A seguito di tali fatti e della relativa denuncia sporta dalla vittima, i poliziotti hanno avviato immediatamente serrate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, acquisendo numerose immagini video registrate da diversi impianti di video sorveglianza cittadini ubicati nei pressi della zona teatro dell’evento delittuoso.
Dall’analisi delle suddette immagini si è avuto modo di ricostruire la dinamica dei fatti e di appurare l’identità dell’autore della efferata rapina e aggressione, e altresì emerso che il pregiudicato usciva tranquillamente di casa, incurante delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare in atto.
Grazie alle incontrovertibili evidenze investigative, D.C, classe 1979, è stato tratto in arresto nella giornata di mercoledì per i reati di rapina, estorsione e lesioni aggravate, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini preliminari di Ragusa su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share