24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia denuncia un pregiudicato del luogo trovato in possesso di un coltello allo stadio.

1 min read

Vittoria. 23.11.2023
La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un noto pregiudicato vittoriese che ha provato ad entrare all’interno della curva dei tifosi del Vittoria calcio, con in tasca un coltello a serramanico.
I fatti risalgono al primo pomeriggio di domenica scorsa, quando un uomo di 31 anni, noto pregiudicato locale con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, durante l’intervallo dell’incontro di calcio tra il Vittoria F.C. ed il Megara, ha tentato di accedere all’interno della curva dei tifosi del Vittoria, con un coltello a serramanico occultato all’interno di una delle tasche dei pantaloni.
Tuttavia, la presenza dell’uomo presso l’impianto sportivo non è sfuggita agli agenti del commissariato PS di Vittoria in servizio di ordine pubblico, che prontamente e con destrezza lo hanno bloccato sottoponendolo a controllo. Da quest’ultimo è emerso che nella tasca del pantalone lo stesso celava un coltello a serramanico.
In considerazione di quanto accertato, l’uomo veniva accompagnato dell’equipaggio di una volante presso il locale commissariato dove venivano espletate le formalità di rito.
All’esito delle attività il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, con contestuale sequestro dell’arma rinvenuta.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share