6 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. La polizia municipale intensifica i servizi.

1 min read

Vittoria. 25 gennaio 2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La Polizia Municipale ha potenziato i controlli su tutto il territorio per assicurare una capillare vigilanza sia nel centro cittadino che nelle zone periferiche della città.
Un presidio fisso è stato dislocato nell’area dell’isola pedonale “Vittoria Colonna”, bersaglio di atti vandalici ad opera di sconosciuti la scorsa notte.
Da oggi infatti, una pattuglia stazionerà nel tratto di Via Cavour tra via Milano e Via Firenze, chiuso al traffico veicolare, allo scopo di monitorare l’area per evitare e reprimere ogni atto di vandalismo perpetrato ai danni della comunità vittoriese.
La Polizia Locale sta seguendo attentamente le direttive impartite dalla Commissione straordinaria al fine di rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto all’illegalità, attivando presidi fissi e mobili in punti sensibili del territorio. Tutto ciò nell’ottica di prevenire gli eventi criminosi ed aumentare i livelli di sicurezza sociale.
Il Commissario Filippo Dispenza, in maniera specifica, ha ordinato il controllo da parte della Polizia Municipale dalle 17 fino alle ore 24 ogni giorno partendo da Piazza del Popolo fino a giungere a Piazza Italia lungo tutta via Cavour.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share