26 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. L’albanese ferito a colpi di pistola alle gambe ha precedenti per spaccio.

1 min read

Vittoria. 10 ottobre 2022
L’uomo ferito a colpi di pistola alle gambe, la notte scorsa sulla Vittoria Pedalino, in territorio di Vittoria, si chiama F.T. ha 39 anni e ha precedenti per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre la cronaca locale, nei mesi scorsi si è occupata dell’uomo perché in due occasioni diverse, ha subito danneggiamenti all’auto, che molto verosimilmente è stata incendiata.
Come già riferito, l’uomo è stato attinto da 6 o 7 colpi di pistola, esplosi da distanza ravvicinata, che lo hanno raggiunto alle gambe.
Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo, ma da indiscrezioni si è appreso che l’uomo sarebbe stato ferito da una persona con il volto coperto ed avrebbe utilizzato una pistola. Le indagini procedono a 360 gradi, nonostante sia privilegiata la pista del mondo dello spaccio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share