18 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. L’amico e collega Elio Alfieri non ce l’ha fatta. Costernazione e dolore in città.

1 min read

Vittoria. 6 aprile 2021
Elio Alfieri, il giornalista di Vittoria che con la sua satira accompagnava le nostre giornate, rendendole piacevoli, non è più con noi. L’ho appreso poco fa dal figlio Sandro con cui sono stato in contatto per avere notizie.
Nonostante Elio abbia lottato con tutte le sue forze e i segnali che manifestava sembrassero positivi e facessero presupporre una lenta ripresa, il suo cuore si è fermato poche ore fa. Appassionato di sport e soprattutto di calcio, Elio era stato uno dei pionieri della radio a Vittoria. Aveva collaborato con diverse emittenti e con testate giornalistiche ed era stato Direttore responsabile dell’ultima TV privata di Vittoria, fino a poco tempo fa.
Poi aveva deciso di mollare, ma la sua passione, lo ha travolto ancora una volta, fino ad indurlo a inventare una sorta di notiziario quotidiano, che attirava centinaia di persone sui Social. Sospendeva le pubblicazioni, solo quando accadevano fatti spiacevoli. Ultimamente, purtroppo, aveva sospeso diverse volte per episodi che hanno fatto registrare lutti in città. Ultima sospensione, quella in coincidenza con la scomparsa dell’altro amico e collega, Gianni Molè.
Con la morte di Gianni prima e di Elio adesso, la città e il territorio, perdono due protagonisti importanti dell’informazione.
A nome mio personale e di tutta la Redazione di Italreport, le più sentite condoglianze alla moglie Angela, ai figli e ai familiari tutti.
Ciao Elio, che la terra ti sia lieve e tu possa riposare in pace.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share