18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Lavoro full time, domani la firma del contratto per i 107 ex precari del Comune

1 min read

Vittoria, 25 novembre 2015 – Domani, giovedì 26 novembre, alle ore 10, nella Sala Quarto Stato di Palazzo Iacono, alla presenza del sindaco, Giuseppe Nicosia, dell’ex assessore al personale, Giovanni Macca, e del dirigente del settore Affari del personale, Salvatore Troia, i centosette ex precari del Comune firmeranno il contratto di integrazione oraria che trasformerà il loro lavoro in full time.

“Con quest’ultimo atto – dichiara il primo cittadino – si completa il percorso, avviato dal sottoscritto e dall’allora assessore Macca, che ha portato alla piena equiparazione degli ex precari al resto del personale comunale. In questi anni i centosette lavoratori hanno raggiunto via via l’eliminazione del precariato, il lavoro a tempo indeterminato e, da domani, le trentasei ore settimanali. Credo che l’operato della nostra amministrazione in materia debba essere preso ad esempio in tutta la Sicilia”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email