30 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Litiga con la moglie la polizia trova un’arma detenuta illegalmente e lo arresta.

1 min read

Vittoria. 13/09/2021

Gli uomini del locale commissariato, lo hanno tratto in arresto L.C.I.E di anni 39, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di un’arma clandestina.
Nello specifico, sabato pomeriggio una pattuglia del commissariato è intervenuta presso un’abitazione per segnalazione di lite in famiglia.
Sul posto gli agenti hanno appurato che poco prima tra i due vi era stata una lite e che la donna era ancora in stato di agitazione.
Gli operatori, temendo che la lite avvenuta poco prima potesse nascondere dell’altro, decidevano di procedere a perquisizione presso l’abitazione rinvenendo una pistola clandestina con relativo munizionamento che sono stati sottoposti a sequestro.
All’esito dell’attività svolta, gli uomini del commissariato di Vittoria hanno tratto in arresto L.C.I.E per detenzione di armi clandestine e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share