9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Maltempo e nuova Giunta “incontro ravvicinato”.

2 min read

Vittoria. 29 ottobre 2021
Si è messa in moto la macchina amministrativa a Vittoria, dopo una sosta forzata di 38 mesi.
L’impatto è stato forte, da un lato una perturbazione intensa che nel catanese ha provocato pure la morte di tre persone e dall’altro un sindaco che non dà tregua, quasi come il tempo.
Già al lavoro tutti gli assessori e lo staff del sindaco, ma in modo particolare, a causa del momento particolare, due assessori sono quelli più tartassati: Giuseppe Nicastro, che tra l’altro è l’assessore alla Protezione civile e Cesare Campailla che ha i lavori e le manutenzioni. Come è facile da intuire, senza nulla togliere al resto della squadra assessoriale, i due succitati rappresentanti del governo Aiello, sono quelli che in queste ore stanno correndo di più.
Tantissime le chiamate infatti, per segnalare problemi e altrettanti gli interventi.
Nicastro da stamattina, in compagnia di personale della Protezione civile, è in giro per la città, Scoglitti, la periferia e le zone rurali, dove si segnalano tanti danni.
Campailla invece, oltre ad essersi occupato della pubblica illuminazione che ha subito danni, si sta occupando anche dei cimiteri di Vittoria e Scoglitti, in modo da renderli fruibili per la prossima ricorrenza del 2 novembre. Intanto i dirigenti, il capo di Gabinetto e il personale, seppure a ranghi ridotti, a causa dell’allerta meteo, seguono costantemente il percorso del ciclone Medicane, monitorando ogni spostamento.
Il primo cittadino, chi lo conosce lo sa bene, non si ferma un solo minuto e corre da una parte all’altra del palazzo, nell’intento di organizzare al meglio la ripresa amministrativa.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share