13 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. MDA e Italia in Comune cercano soluzioni per il problema “aste giudiziarie”.

1 min read

Vittoria. 29 agosto 2020

Riceviamo e pubblichiamo.

Mda e Italia in Comune, nel corso dell’assemblea di ieri, 28 agosto, hanno tracciato le linee programmatiche relative alle problematiche da affrontare nel percorso elettorale ed anche nella fase immediatamente successiva alla nomina del nuovo sindaco di Vittoria.
Particolare attenzione è stata posta sugli sforzi da produrre per la battaglia relativa alle case all’asta, un problema che riguarda molte categorie,tra cui gli agricoltori. A tal proposito, si è molto discusso dei problemi cronici relativi all’agricoltura, e dei giovani e delle donne, impegnate nel settore, tanto è vero che si è deciso di creare gruppi di lavoro mirati, al fine di affrontare unitamente a loro, le problematiche che attanagliano le categorie.
Infine si è ribadito, condividendone il programma, il fermo ed incondizionato sostegno al candidato sindaco On. Francesco Aiello.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share