24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Misure cautelari nei confronti di pregiudicati del luogo.

1 min read

Vittoria. 1.1.2024
I poliziotti del commissariato di Vittoria hanno dato esecuzione a due misure cautelari di allontanamento dalla casa familiare e di avvicinamento alla parte offesa con applicazione del braccialetto elettronico emesse dal GIP presso il Tribunale di Ragusa nei confronti di due pregiudicati vittoriesi responsabili del reato di maltrattamenti in famiglia.
Nello specifico, per il primo, pregiudicato, tale provvedimento è scaturito dalle numerose e reiterate condotte di maltrattamenti in famiglia poste in essere dallo stesso nei confronti della ex moglie e dei figli minori e denunciate dalla donna presso gli uffici di polizia.
Mentre per il secondo, anche lui pregiudicato, nella stessa giornata è stata emessa un’altra ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, ovvero la ex moglie, con applicazione del braccialetto elettronico emessa dal GIP presso il Tribunale di Ragusa ed eseguita dagli agenti del locale commissariato.
Il provvedimento cautelare è conseguenza delle numerose e reiterate condotte di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale poste in essere dal pregiudicato. nei confronti della ex moglie, reati anche in questo caso denunciati dalla vittima presso gli uffici del commissariato di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share