16 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Movida sicura, il sabato sera autobus gratis per i ragazzi di Scoglitti che vengono a Vittoria

1 min read

VITTORIA – La Giunta municipale, nella seduta di martedì scorso, ha deliberato l’istituzione di un servizio di bus navetta gratuito, tutti i sabato sera di aprile e maggio, destinato ai giovani di Scoglitti che vogliono venire a Vittoria per ritrovarsi nei locali e in piazza. Un autobus da 53 posti partirà ogni sabato da Piazza Risorgimento, a Scoglitti, alle ore 23, e ripartirà da Piazza Sei martiri, a Vittoria, alle ore 2.
“Dopo il festival di primavera – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nicosia – abbiamo deliberato un’altra importante iniziativa per i giovani di Scoglitti, che potranno recarsi gratuitamente a Vittoria per partecipare alla movida e alle varie iniziative dei tanti locali del centro storico. Ho inteso accogliere la proposta del consigliere di quartiere Incorvaia, che ha raccolto diverse firme, e ho condiviso e voluto l’iniziativa perché consente di eliminare il pericolo per le strade e di assicurare ai giovani divertimento e sicurezza, tranquillizzando i genitori e promuovendo una visione più sostenibile della città. In questo modo facilitiamo la presenza dei ragazzi di Scoglitti ai sabato sera vittoriesi, con la piazza affollata di giovani e con i locali che fanno intrattenimento”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share