22 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Nicosia esprime solidarietà al pm Botti

1 min read

L'Ex sindaco di Vittoria (RG), Avv. Giuseppe Nicosia

VITTORIA – Il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha espresso solidarietà al sostituto procuratore Valentina Botti per l’intimidazione subita.
“Avere appreso la notizia dell’aggressione – si legge nella missiva inviata questa mattina dal primo cittadino al magistrato della Procura di Ragusa – mi provoca sentimenti di sdegno e di scoramento, perché vi è ancora una parte della città di Vittoria che non riesce ad allontanarsi dalla criminalità e ad intraprendere un percorso di crescita sociale e culturale. Nello stesso tempo, sento di dovere esprimere un profondo sentimento di gratitudine nei confronti di chi, come Lei e come l’intera Procura di Ragusa, si occupa della ricerca della giustizia e della protezione del territorio con impegno quotidiano e con convinta abnegazione. Nell’esprimerLe la mia solidarietà per il vile gesto intimidatorio di cui è stata fatta oggetto, Le manifesto i sensi della mia profonda stima”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share