17 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Nominato il primario di Neurologia dell’ospedale è il dottore Antonello Giordano.

1 min read

Vittoria. 14 marzo 2021
È Antonello Giordano il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria.
Il dottore Giordano è stato nominato dopo la selezione pubblica, che si è conclusa con l’incarico quinquennale conferito al professionista, nominato con delibera dell’Asp iblea.
Antonello Giordano è figlio d’arte, il papà Paolo, medico di base, a distanza di tanti anni dalla sua scomparsa, viene ancora ricordato per le sue capacità intuitive, per le competenze e per la sua carica di umanità nei confronti dei suoi assistiti. Antonello, specialista in neurologia con master di secondo livello in malattie cerebrovascolari presso l’Università di Monza, sin dal 2015 ha ricoperto l’incarico di alta specialità in qualità di coordinatore di rete per malattie cerebrovascolari presso l’ASP di Ragusa e dall’anno scorso è responsabile dell’Unità di Stroke Unit. Questo consente, ai pazienti colpiti da ictus, di iniziare il trattamento di trombolisi direttamente nel pronto soccorso, facendo guadagnare al paziente, tempo prezioso per la stessa vita e riducendo, nel contempo il rischio di eventuali esiti invalidanti.
È di poco tempo fa il riconoscimento di “Centro Oro” del nosocomio vittoriese, nell’ambito
del programma Eso/Angels Award 2020. Un riconoscimento che ha certificato l’eccellenza nella gestione dell’ictus in ambito nazionale ed europeo per la cura di primo livello.
Auguri al dottore Giordano e alla città di Vittoria che gli ha dato i natali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share