30 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Oggi alle 16,30 in cattedrale i funerali di Sauna.

1 min read

Vittoria. 4 novembre 2022

Si svolgeranno oggi alle 16,30, nella Basilica di San Giovanni Battista, i funerali di Enzo (detto Totò) Sauna, assassinato a coltellate per futili motivi. La salma dell’uomo è stata restituita ieri sera alla famiglia. Le esequie funebri saranno eseguite dal parroco, don Converso. Le spese per il funerale sono a carico del Comune, mentre L’Associazione San Vincenzo e la parrocchia, hanno provveduto ai vestiti e a tutto ciò che serve in queste occasioni.
L’autore del delitto: Sslvatore Guardiano come noto, dopo essere stato identificato e tratto in arresto dalla polizia di Stato, nonostante si fosse allontanato per evitare l’arresto, si trova presso la casa circondariale di Ragusa, in attesa del processo.
Un episodio questo, che nulla ha a che vedere con fatti collegati alla criminalità.
Come noto, il Sindaco Aiello, dopo il gravissimo episodio, ancora una volta si è rivolto al Prefetto per chiedere interventi urgenti atti a prevenire episodi che creano grande allarme sociale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share