30 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Omicidio Sauna la polizia indaga a 360°.

1 min read

Vittoria. 29 ottobre 2022
Enzo Sauna, 59 anni, nonostante i suoi numerosi precedenti penali era un uomo senza storia.
Nessuno tra quanti lo conoscevano, compresi noi che ci occupiamo di informazione, avremmo mai potuto immaginare che qualcuno lo uccidesse a coltellate. Eppure è accaduto proprio questo, ieri sera intorno alle 20,00 in via Verga, una stradina del quartiere Forcone, poco distante dalla casa di accoglienza di don Beniamino Sacco, il prete di frontiera che da anni assiste gli “invisibili”, quelli che hanno di bisogno. Pare che Sauna sia stato aggredito e ucciso, proprio per una discussione tra bisognosi in attesa di un pasto caldo o di una pacco di alimentari da portare a casa. Dal momento in cui c’è stata la pandemia infatti, la mensa è chiusa ma i pasti vengono distribuiti per portarli a casa.
Un omicidio avvolto nel mistero, nonostante gli uomini del commissariato e i loro colleghi della mobile, coordinati e diretti dal Dirigente, stiano seguendo diverse piste e stiano indagando a 360°.
Una cosa è certa, l’assassino potrebbe avere le ore contate, visto che sono tanti quelli che avrebbero visto la vittima e il presunto carnefice, discutere con toni accesi, in mezzo alla strada. Intanto il Sindaco Aiello, ha chiesto al Prefetto, di convocare il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share