19 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ordinanza contingibile e urgente n.° 14 del 6 aprile 2021 “sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola I.C. Pappalardo dal 7 al 10 aprile.

1 min read

Vittoria. 07 aprile 2021
Con una ordinanza contingibile e urgente, la numero 14 di ieri, 6 aprile, a firma del Dirigente comunale Cuc e di uno dei Commissari straordinari, è stata disposta la chiusura, da oggi al 10 aprile p.v. del plesso centrale Pappalardo-Matteotti, di via Di Vittorio 13.
Il contenuto della disposizione impartita dal Comune, su richiesta del Dirigente scolastico, a causa dei numerosi casi di infezioni Covid 19 tra gli alunni e un elevato numero di docenti, evidenziati dall’Asp-Usca che ha disposto quarantena per tutti.
Una decisione quella assunta dall’Ente, dopo aver valutato la richiesta del Dirigente scolastico e le disposizioni dell’Asp, che non può essere oggetto di commenti e/o valutazioni, la tutela della salute pubblica è, e deve essere al di sopra di tutto. Non si comprende però, la motivazione per cui, siano stati esclusi gli Organi di informazione, dall’elenco di quanti siano stati interessati a diffondere la notizia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share