21 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria piange il dottore Saro Guastella.

1 min read

Vittoria 21/11/2020
Non ce l’ha fatta Saro Guastella, il farmacista di Comiso che aveva scelto da anni Vittoria per la sua attività. Il maledetto Covid lo ha stroncato a 67 anni, dopo una lotta impari durata pochi giorni. Si è spento stanotte alle 3,30 all’ospedale Guzzardi dove era ricoverato.
Da poco aveva ristrutturato la farmacia in un quartiere che in tanti definiscono difficile, ma lui era amico di tutti, era riuscito a diventare una sorta di medico di quartiere a cui tanti si rivolgevano per avere consigli.
Legatissimo alla famiglia e in modo particolare alla figlia Valentina, Saro dedicava la sua vita alle sue attività preferite, quella del marito e papà speciale e quella del farmacista di altri tempi a cui si racconta tutto e e si chiede tutto.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato tanta amarezza e un vuoto incolmabile in tutti noi. Unitamente alla Redazione e a tutti i colleghi di Italreport, mi unisco al dolore della famiglia Guastella per la grave perdita.
Addio Saro carissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share