23 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Piazza Manin (piazza Senia) passata al setaccio dalla polizia. Spacciatore in manette.

1 min read

Vittoria. 19 gennaio 2024
La polizia di Stato, su precise direttive del Questore Vincenzo Trombadore e coordinata dal Dirigente del locale commissariato, Andrea Monaco, ha “alzato il tiro” su piazza Daniele Manin, nota a tutti come piazza Senia, luogo di adunanze e spaccio. L’operazione che ha impegnato diversi agenti, si è conclusa con l’arresto di uno straniero irregolare sul territorio. L’autore del reato si è reso responsabile del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, l’attenzione del personale operante veniva attratta da uno scambio anomalo tra un cittadino straniero e un altro soggetto che, alla vista degli agenti, si dava a precipitosa fuga tra le vie cittadine limitrofe. Pertanto, lo straniero veniva prontamente bloccato dal personale operante al fine di essere sottoposto a controllo.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 9 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi, pronte per la cessione a terzi e banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio posta in essere dall’uomo; il tutto era abilmente occultato tra gli indumenti.
Stante l’esito del controllo, l’autore del reato, espletate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Continua senza sosta l’attività di contrasto alle piazze di spaccio da parte della Polizia di Stato, nel territorio di Vittoria, anche per riportare tranquillità nei quartieri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share