4 Febbraio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Privati e Asp potenziano le strutture sanitarie.

1 min read

Vittoria. 01/04/2020
Continua a Vittoria la gara di solidarietà tra i privati, per dare manforte all’Asp, a sostenere le spese per potenziare le strutture e i mezzi che servono per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Due prestigiose Ditte di Vittoria: Agriplast e Agromonte, hanno donato una grande tenda, che sarà immediatamente montata vicino alle altre già esistenti del pre-triage, nell’area adiacente al pronto soccorso. Mentre altre due ditte altrettanto prestigiose di Comiso: Logitek e Tauclima, hanno donato l’impianto di condizionamento e aerazione. Una iniziativa questa, che merita un grande plauso, anche perchè, gli imprenditori titolari delle ditte, hanno opposto parecchia resistenza, prima di dare il consenso a rendere pubblica la denominazione delle ditte, segno questo, che la solidarietà, non è apparire ma fare.
Intanto l’Asp, rende noto un altro dato molto importante per la città di Vittoria: sono state create delle strutture atte ad accogliere eventuali pazienti positivi al virus, ma affetti da altre patologie che necessitano il ricovero ospedaliero. Già i pazienti positivi, venivano trattati in ambienti diversi, ma da oggi, saranno accolti in queste nuove nuove strutture.
Riteniamo di potere interpretare il pensiero della città di Vittoria, nell’esprimere un sentito ringraziamento, a quanti, con i loro contributi, stanno rendendo più facile la lotta al Coronavirus.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share