29 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Registro unioni civili. Comisi, pretestuosa la nota di Sel

1 min read

VITTORIA – In riferimento alla precisazione del gruppo consiliare di Sel, che ha dichiarato che non intende partecipare, martedì 24 marzo, al meeting indetto da Carmelo Comisi, consulente del sindaco per i diritti civili e dell’accessibilità, lo stesso Comisi ha definito “pretestuose” la nota di Sel, ed ha precisato che “la riunione indetta da me e dal sindaco per giorno 24 intende esclusivamente verificare il numero dei consiglieri favorevoli al registro delle unioni civili, per far sì che tale provvedimento venga approvato dalla più larga maggioranza possibile”.
“La riunione – ha continuato Comisi – oltre alla conta dei consiglieri favorevoli, è finalizzata a decidere il giorno nel quale gli stessi dovranno e potranno essere presenti, per discutere e votare l’atto. Il fatto che il Sel abbia messo in atto questa farsa solo dopo che gli è stato inoltrato l’invito per la riunione di giorno 24 è inaccettabile; hanno avuto due anni per prelevare in consiglio tale argomento e non l’hanno mai fatto”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share