26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, regolamento mercato. Scuderi: “Maggioranza al lavoro per approvazione atto. Fondamentale per città”

1 min read

GIUSEPPE SCUDERI

VITTORIA – “Maggioranza al lavoro per approvare il regolamento del mercato ortofrutticolo. Un provvedimento che la città aspetta da quasi 40 anni e grazie all’amministrazione guidata dal sindaco Moscato finalmente diventerà realtà”. Il consigliere comunale di Riavvia Vittoria Peppe Scuderi commenta la seduta del Consiglio comunale di martedì 26 luglio durante la quale sono stati approvati i primi 19 articoli del regolamento del mercato ortofrutticolo. “Martedì –dichiara Scuderi-siamo rimasti in Consiglio comunale fino alle 3 per approvare i primi articoli del regolamento. Nonostante le continue richieste di aggiornamento e rinvio, la maggioranza è rimasta compatta in aula, approvando i primi 19 articoli che riguardano il sistema di gestione della struttura. E’ uno strumento che la città attende da 40 anni che finalmente vedrà la luce grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Moscato e dai gruppi di maggioranza. I lavori proseguiranno nella seduta del prossimo 9 agosto”.

Scuderi evidenzia anche l’avvio delle riprese in diretta streaming delle sedute del Consiglio, così come era stato proposto dallo stesso durante la precedente consiliatura. “Una proposta la mia –conclude Scuderi- che è diventata realtà grazie al presidente del Civico Consesso Andrea Nicosia. E’ giusto per una questione di trasparenza che i cittadini anche da casa possano seguire i lavori e farsi un’idea di chi lavora per la città e di chi magari preferisce venir meno al mandato dei propri elettori”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email