19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, ricevuti dalla Commissione prefettizia i due carabinieri aggrediti in Piazza Manin

1 min read

Questa mattina, la Commissione prefettizia ha ricevuto a Palazzo Iacono i due carabinieri aggrediti lo scorso 28 Luglio in Piazza Daniele Manin da un gruppo di immigrati nordafricani che tentava di sottrarre all’arresto uno spacciatore tunisino.

I due militari erano accompagnati dal comandante della Compagnia di Vittoria, il capitano Daniele Plebani.

“Come avevamo già fatto con i due coniugi malmenati perché intervenuti a difesa dei due carabinieri – hanno dichiarato i componenti della Commissione – abbiamo voluto testimoniare il nostro sostegno anche ai militari fatti oggetto di una violenta aggressione mentre svolgevano il proprio lavoro. Nel corso dell’incontro, abbiamo ribadito il nostro impegno finalizzato al pieno rispetto della legalità e alla tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email