9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Ricoverato in rianimazione anche se non si teme per la vita di Francesco Lo Monaco.

1 min read

Vittoria. 22 novembre 2021
Rimangono gravi ma stazionarie le condizioni di Francesco Lo Monaco, il trentanovenne ferito ieri sera all’addome, lato sinistro, con un colpo di pistola sparato probabilmente da distanza ravvicinata.
Lo Monaco si trova ricoverato in rianimazione presso il locale nosocomio, dove, nella stessa serata di ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico, nel corso del quale è stata asportata l’ogiva che lo ha attinto.
Le sue condizioni sono piuttosto gravi, ma i medici non temono per la vita dell’uomo che ha diversi precedenti penali.
Intanto si cominciano a delineare diverse ipotesi sul luogo dove sarebbe scattato l’agguato, stando ai si dice, Lo Monaco sarebbe stato ferito in una via adiacente a quella dove è stato soccorso. Saranno le indagini a stabilire, dove, come e perché, qualcuno gli ha sparato, per giunta sulla parte sinistra dell’addome, quindi si potrebbe ipotizzare che chi ha sparato, lo ha fatto per fare “molto male” alla sua vittima designata.
Infine, per quanto riguarda l’esplosione che si è verificata dopo il ferimento, è quasi certo che si sarebbe trattato di un grosso petardo che ha prodotto il rumore equivalente a quello dell’esplosione di un vero ordigno.
Il primo cittadino, per questi episodi, ha chiesto l’intervento della commissione per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share