9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Rintracciato fermato e trasferito presso una casa di accoglienza per minori il sedicenne che ha ferito gravemente il padre.

1 min read

Vittoria. 27 ottobre 2021
È stato associato in una casa di accoglienza per minori il sedicenne vittoriese che ha ferito in maniera grave il proprio padre.
Dopo ore di ricerca su tutto il territorio, gli uomini della polizia di Stato, squadra mobile iblea e commissariato di Vittoria, hanno rintracciato il giovane che si era reso irreperibile. Per il minore potrebbe scattare l’accusa di tentato omicidio, considerato che ha colpito il proprio padre, violentemente al capo con una spranga di ferro.
Sembra, dai primi accertamenti, che padre e figlio, abbiano litigato per futili motivi, quando il giovane non ha esitato a colpire il padre. Questo ultimo è ricoverato presso l’ospedale “Guzzardi” di Vittoria e le sue condizioni sono stabili.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share