28 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Rinviati a giudizio un candidato sindaco un candidato al Consiglio comunale e un giornalista.

2 min read

L'on Francesco Aiello

Vittoria. 7 ottobre 2020

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE DAL DOTTORE FILIPPO FORESTI

COMPONENTE DELLA COALIZIONE: AIELLO SINDACO.

“Alla cortese attenzione degli organi d’informazione
Oggetto: Rinvio a giudizio per: FRANCESCO AIELLO, CESARE CAMPAILLA E ANGELO DI NATALE.

RICHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER : FRANCESCO AIELLO, CESARE CAMPAILLA E ANGELO DI NATALE.
SECONDO L’ACCUSA AVREBBERO OFFESO LA REPUTAZIONE E L’ONORE DELLA TRIADE COMMISSARIALE STRAORDINARIA CHE REGGE IL COMUNE DI VITTORIA. DA 27 MESI: TRE OLTRE I 24 MESI, TERMINE MASSIMO CONSENTITO DALLA LEGGE DELLO STATO, DI GESTIONE STRAORDINARIA DOPO LO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DECADENZA DEL SINDACO,
PER PERMEABILITÀ A INFILTRAZIONI MAFIOSE.

Novembre 22 e 23 2020 : un anno particolare.
Una data che rimarrà nella storia della città: il ritorno, finalmente, della democrazia rappresentativa con il Sindaco e il consiglio comunale eletti con il voto del Popolo Sovrano. Per il ritorno, agognato, delle istituzioni democraticamente elette per una città governata da 27 mesi da una triade commissariale straordinaria. Triste primato nella storia della Repubblica italiana per una città, Vittoria, nota anche a livello internazionale per le sue eccellenze : le coltivazioni orticole in serra, il Vino Cerasuolo DOCG e la floricoltura, il Liberty, l’arte, la cultura e lo sport.
La città vive con serenità la campagna elettorale, consapevole della importanza del voto. Per il futuro di Vittoria.
Di oggi, a ciel sereno, la notizia di richiesta di rinvio a giudizio, da parte del PM di Ragusa, per l’On Francesco Aiello, candidato a Sindaco di Vittoria, il Sig. Cesare Campailla candidato al consiglio comunale e il dott. Angelo Di Natale, giornalista professionista e direttore di rete televisiva : imputati di avere offeso la reputazione e l’onore della triade commissariale straordinaria di Vittoria. Diffamazione a mezzo stampa.

La Coalizione Aiello Sindaco esprime solidarietà e vicinanza ai suoi candidati, a Sindaco e al Consiglio comunale e al Direttore Angelo Di Natale, convinta della non colpevolezza degli imputati, rei di avere solo manifestato il loro dissenso democratico, verso la triade commissariale, nelle forme consentite nella Repubblica democratica italiana. Esprime, tuttavia , piena fiducia nella magistratura che, nella fase giudicante, potrà valutare con serenità di giudizio la entità e la forma dei fatti contestati agli imputati. La coalizione Aiello Sindaco continuerà, con rinnovato impegno, la propria campagna elettorale illustrando ai cittadini, con serenità e spirito propositivo, il proprio Progetto per la Rinascita di Vittoria con Francesco Aiello Sindaco”.
Filippo Foresti : Coalizione Aiello Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share