17 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Sara Siggia (consigliere comunale #nuoveidee) sul caso dell’imprenditore Dezio

1 min read

VITTORIA (RG) – Un imprenditore esasperato dai continui furti, dalla pressione della drammatica crisi agricola, costretto pare a difendersi dai furti anche a casa propria.

Non conosciamo la dinamica di quanto realmente successo, ma conosciamo Saro Dezio che è una persona generosa e che attraverso immani sacrifici e tanto lavoro dá possibilità a diverse famiglie di avere un lavoro dignitoso.

Dispiace tantissimo che la rabbia di chi si fa in quattro per mandare avanti una azienda agricola, abbandonato da una classe politica distratta e inutile, si sia trasformata in momentanea violenza verso banditi che rubavano di tutto magari destinando il bottino al mercato mafioso clandestino.

Sara Siggia consigliere comunale #nuoveidee

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share