28 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Scuderi: “Una città con prospettive per i giovani”

1 min read

UNA CITTA’ CON PROSPETTIVE PER I GIOVANI, PIU’ SMART E CHE SAPPIA VALORIZZARE I COMPARTI PRODUTTIVI: E’ LA VITTORIA DEL FUTURO PER GIUSEPPE SCUDERI DESIGNATO ASSESSORE NELLA GIUNTA SALLEMI

VITTORIA (RG) – Una città con prospettive per i giovani. Una Vittoria più smart. Un centro urbano capace di rispondere, con l’adozione di adeguate misure, alle sfide future del commercio. E’ importante e tutto in salita il lavoro che attende il nuovo sindaco. Parola di Giuseppe Scuderi, assessore designato della Giunta Sallemi, secondo cui, in questo specifico momento storico, è necessario compiere un passo lungo la giusta direzione. “Ci vogliono programmi ancorati alla realtà, progetti necessari a ridare slancio ai vari comparti produttivi, a cominciare dall’ortofrutticolo, della nostra città – prosegue Scuderi – è essenziale creare un ufficio Europa che sappia intercettare le risorse economiche contenute nei bandi pubblicati a tutti i livelli. Amministrare una città oggi comporta una competenza straordinaria, non è certo allo stesso modo di come si faceva vent’anni fa. I professionisti di cui la squadra di Sallemi si è dotata, per non parlare del candidato sindaco, assolutamente in grado di fornire risposte in maniera esaustiva alla collettività, districandosi al meglio tra la giungla normativa che caratterizza la vita degli enti locali territoriali, sono la migliore garanzia per un futuro destinato a traghettare Vittoria nel prossimo decennio. Non possiamo più perdere tempo. E’ indispensabile tracciare la rotta giusta e percorrerla sino in fondo. E questo potrà accadere soltanto se sarà Sallemi a guidare la nostra città”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share